Pubblicità

CONCESSIONARIA ESCLUSIVA DI M100 ed M100.IT:

GLOBO MEDIA
Per info:  http://www.globomedia.it | info@globomedia.it | Tel. 06 97602603

COMUNICAZIONE POLITICA

Comunicato preventivo per la diffusione di messaggi politici elettorali:
Globo Records S.n.c. dichiara di aver depositato un documento analitico, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso gli uffici di Via Farfa 11 – 00142 Roma, tel. 06.97.99.61.31, concernente la diffusione a pagamento sull’emittente M100 e sul sito www.m100.it di messaggi politici elettorali, per consentire alle forze politiche l’accesso ai relativi spazi in condizione di parità commerciale fra loro.

FORMATI BANNER ACCETTATI

728×90 pixel – Leader Board (Flash Swf o Gif animata):
Il banner è posizionato nella parte superiore delle pagine del sito. Può essere realizzato o fornitoci in formato FLASH o GIF animata. Il formato Flash ha risultati qualitativi maggiori con pesi contenuti. Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di m100.it dedicata. Il banner non deve superare i 50 KB di peso, nel caso di una creatività FLASH il cliente dovrà fornirci il file .fla di progetto con i testi convertiti in tracciato.

300×250 pixel – Rettangolo Medio (Flash Swf o Gif animata):
Il banner è posizionato nella home page del sito (sezioni interne opzionali). Può essere realizzato o fornitoci in formato FLASH o GIF animata. Il formato Flash ha risultati qualitativi maggiori con pesi contenuti. Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di m100.it dedicata. Il banner non deve superare i 50 KB di peso, nel caso di una creatività FLASH il cliente dovrà fornirci il file .fla di progetto con i testi convertiti in tracciato.

300×250 pixel (sezione streaming) – Rettangolo Medio (Flash Swf):
Il banner è visualizzato immediatamente prima del collegamento ai canali audio streaming di Radio Globo (Diretta, Beat Club, Sensation). Il banner può contenere clip audio e/o video (flv), ma non può avere una durata superiore a 15 secondi, può essere realizzato o fornitoci in formato FLASH (richiesto file fla con relativi font o testi convertiti in tracciato, ed eventuali video o audio files). Il banner sarà linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di m100.it dedicata.

320×50 pixel – iPhone Banner ad (Jpeg):
Il banner è posizionato all’interno della schermata di streaming della diretta di “Radio Globo” all’interno dell’applicazione “Radio Globo” disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’app store di iTunes. Il banner dovrà essere fornito in formato jpg, quindi avrà un solo frame, che una volta cliccato, aprirà la pagina linkata all’interno dell’applicazione stessa. Ricordiamo che i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch, non dispongono del Flash Player per scelta del produttore, quindi sconsigliamo questo banner per linkare siti o pagine sviluppate principalemente in Flash. L’applicazione può gestire fino a 4 banner diversi in rotazione continua. Il banner non deve superare i 15 KB di peso.

BACKGROUND PERSONALIZZATO DEL SITO

Il background del sito radioglobo.it può essere personalizzato con un’immagine di sfondo. Il formato richiesto è quello gif o jpg, con una dimensione esatta di 1666×1200 pixel (72dpi di risoluzione) e deve rispettare un peso che non superi i 150kb. Lo sfondo personalizzato comprende anche l’area normalmente occupata dal leaderboard (728x90px), banner che presiede la parte superiore del sito radioglobo.it. E’ possibile linkare l’intera area del background con un solo link. Il background, oltre alla home page, è presente in tutte le pagine interne di radioglobo.it. Dato che attualmente la risoluzione più diffusa dei monitor è di 1280×1024 pixel, si consiglia l’impaginazione dei testi e dei loghi presenti all’interno dello sfondo, all’interno dei margini visibili del browser di tale risoluzione. Si consiglia vivamente di scaricare le linee guida per comprendere come rispettare gli ingombri richiesti.
Scarica le linee guida e i jpg d’esempo di alcuni background già pubblicati sul sito.

FORMATO IMMAGINE PER NEWSLETTER

DEM (Direct E-mail Marketing):
Le newsletter di Radio Globo possono essere inviate a tutti gli utenti iscritti al sito RadioGlobo.it per promuovere eventi o prodotti commerciali. La DEM (Direct E-mail Marketing) prevede un’immagine linkabile (jpeg o gif) larga 550 pixel e lunga a piacimento, impaginata su un template con il logo di m100. Il peso dell”immagine fornita non può superare i 100 kb di peso. All’interno della newsletter non è possibile inserire filmati, file audio e link multipli.