IL MIOO MIGLIOR MIX 70/80

Con "IL MIOO MIGLIOR MIX 70/80" Radio M100 ti dà la possibilità di pubblicare la tue 10 canzoni del cuore sul profilo Instagram della Radio, attraverso una sequenza di 10 storie, una per ogni brano 70/80 da te scelto.

 

All'interno delle storie pubblicheremo una tua foto (leggi le regole sotto) e il tag al tuo profilo Instagram, in modo tale da poterla condividere con i tuoi amici e follower.

IL_MIOO_MIGLIOR_MIX_70-80_social.jpg

COME PARTECIPARE:

Per richiedere "IL MIOO MIGLIOR MIX 70/80" invia un messaggio diretto al profilo ufficiale di Radio M100 su Instagram elencandoci le tue 10 canzoni 70/80 preferite, ma prima di farlo leggi bene le regole per partecipare.


 

REGOLE PER PARTECIPARE:

  1. Devi essere follower!
    Possono partecipare solo i follower del profilo Instagram ufficiale di Radio M100.
     

  2. Devi avere un profilo personale non privato!
    Verrano scartati tutti i messaggi pervenuti da account Instagram aziendali, fan page, profili privati visibili solo ai propri follower e account che non consentono il tag al proprio profilo da parte di terzi.
     

  3. Fai una classifica con dieci artisti diversi!
    Scegli solo 10 brani usciti negli anni 70/80 (1970 >1989) e non inserire più di due brani per singolo artista. No liste monotematiche dedicate a uno o pochi artisti!

     

  4. Mandaci tutto in un unico messaggio!
    Quando ci invierai il messaggio con la lista di 10 canzoni, fallo con un solo e unico messaggio
     

  5. Scegli una tua foto ben visibile!
    Se la tua richiesta verrà presa in considerazione per la pubblicazione, risponderemo al tuo messaggio chiedendoti quale foto possiamo utilizzare dal tuo profilo Instagram. 
    Assicurati che ce ne sia almeno una che ti ritragga in maniera chiara e che sia priva della presenza di altre persone.
     

  6. Condividi!
    Una volta pubblicata la sequenza di 10 storie sul nostro profilo Instagram, ti chiediamo l'accortezza di condividerle tutte sul tuo profilo Instagram personale.
     

  7. Riguardati nei nostri highlights!
    Dopo 24h dalla pubblicazione, le storie saranno visibili all'interno di un'apposita sezione tra gli highlights del profilo Instagram di Radio M100.
     

  8. Una tantum!
    Si può partecipare una sola volta. 

  • Facebook
  • Instagram